Re: [Hackmeeting] Il mio libro online

Autore: asbesto
To: hackmeeting
Nuovi argomenti: Re: [Hackmeeting] Il mio libro online - modem
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Il mio libro online
Thu, Nov 25, 2010 at 10:53:10PM +0100, pasky@??? wrote:

> Uhmmm dici che non ha senso via VoIP??!?!?!

solo per una questione tecnica e di, come dire... emergenza:
quando internet cadra', le linee telefoniche voip cadranno pure,
mentre una linea tradizionale e' sicuramente piu' robusta (ma
anche no, dato che oggi e' tutto TROPPO digitale)

HAM RADIO sarebbe ancora meglio e, se volete saperla tutta,
vorrei davvero attrezzarmi :)

> mani sopra "ri-hacking", ma chi ha un ancora un "modem"?

io ovviamente, ben conservati e funzionanti. Addirittura abbiamo
una CASSA di modem interni nel deposito del museo. :)

Persino un USROBOTICS Courier !!!

> Quasi quasi rispoverlo la vecchia BBS ECN Milano di cui
> custodisco "gelosamente" una copia e la rimetto on line,

i backup, pasky, se vuoi ne parliamo in privato per una copia da
avere / custodire: guarda che non basta "averlaa li'", ma tu lo
sai gia', i nastri, i media, i dischi si deteriorano con il
tempo ed i backup vanno costantemente rifatti da capo di tanto
in tanto...

> magari provo a metterla su una "Virtual Machine" appena
> mi libero di un po' di casini (sysop-po per sempre) e
> :^)

TI LOVVO TROPPING XD LOL

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]