Re: [Hackmeeting] Il mio libro online

Autore: pasky
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Il mio libro online
> alla bbs ci avevamo pensato :D ma via voip non ha senso. Il
> dialup e' meglio, direttamente su un numero vero! :) chissa'
> forse, un giorno...

Uhmmm dici che non ha senso via VoIP??!?!?!

Io dico invece che con tutti i numeri (VoIP) "a sbafo/scrocco"
in ricezione che si possono avere girandoli in Analogico (FXS),
anche internazionali (non so se mi spiego), credo che sia il
futuro e comunque sarebbe da sperimentare, da ri-metterci le
mani sopra "ri-hacking", ma chi ha un ancora un "modem"?

Io si ce l'ho ed anche più di uno....

Quasi quasi rispoverlo la vecchia BBS ECN Milano di cui
custodisco "gelosamente" una copia e la rimetto on line,
magari provo a metterla su una "Virtual Machine" appena
mi libero di un pò di casini (sysop-po per sempre) e
magari altro materiale che ho e che fa parte nel bene
o nel male della storia dell'antagonismo in rete e
dell'evoluzione dalle BBS a Internet ed ora credo che
dobbiamo inventarci qualcos'altro per raggirare e
ridicolizzare la repressione e la censura di stato,
come sempre ovviamente...

"La storia siamo noi nessuno si senta offeso...
e siamo anche il presente...."

:^)

--
P@sKy