Re: [Hackmeeting] Il mio libro online

Autore: pasky
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Il mio libro online
> Thu, Nov 25, 2010 at 10:53:10PM +0100, pasky@??? wrote:
> Persino un USROBOTICS Courier !!!

ne ho anche io uno... :)

> i backup, pasky, se vuoi ne parliamo in privato per una copia da
> avere / custodire: guarda che non basta "averlaa li'", ma tu lo
> sai gia', i nastri, i media, i dischi si deteriorano con il
> tempo ed i backup vanno costantemente rifatti da capo di tanto
> in tanto...

lo so bene ma ho mica detto di avere "un" backup diciamo
che le ridondanze si sprecano per fare in modo di non
perdere cose importanti...

Dimentichi forse che sono un sistemista e che il mio pane
sono i RAID, i Cluster e blah, blah, blah..... e inoltre
ho anche una "profonda" cultura del "backup" visto che ne
faccio tanti giornalmente su minimo due dispositivi differenti
per sicurezza

:^)

--
P@sKy