Re: [Hackmeeting] Il mio primo libro :)

Author: xDxD.vs.xDxD
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Il mio primo libro :)
ello'

2010/11/25 jaromil <jaromil@???>:
> mi rode il culo per la tua (e quella di pochi altri capetti) completa
> mancanza di fiducia rispetto a noi altri membri di questa comunita'
> come freaknet e dyne. sono conflitti che si sono aperti gia' tempo fa
> ed hanno limitato tantissimo i nostri orizzonti. credo che il cinismo
> sia importante e divertente, ma che si debba anche fare i conti con la
> realta', la storia e la percezione di dinamiche piu' ampie dei nostri
> giochetti da social network nelle quali la solidarieta' e la fiducia
> contano molto e sono tra le ricchezze piu' preziose di questa
> [...]

oh, ecco.
questo e' forse il pezzo piu' bello scritto qui dentro negli ultimi giorni.

perche' ci sta pure che a un* roda il culo, ma comunque e'
assolutamente fondamentale ricordarsi che i "nemici" non stanno qui.

(a parte l'onnipresente brigadiere, ovvio: salve brigadie', come va
oggi? tutto ok coi suoi bei manganelli? si diverte molto? )

l'unica critica "utile" che rimane e' forse che a volte sarebbe bello
se ci fosse un po' piu' di apertura anche verso altri modi e metodi di
fare e raccontare le cose. Non tutti sanno avere a che fare con la
"modalita'" HM, e immagino (ma spero sinceramente di sbagliare) che
alcuni scappino a gambe levate. e non so quanto sia buona questa cosa.
ma questo e' un po' un altro discorso.

cia'!
xDxD