Re: [Hackmeeting] Il mio primo libro :)

Author: jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Il mio primo libro :)
caro Elettrico,

On Wed, Nov 24, 2010 at 12:32:22PM -0200, Elettrico wrote:

> io credo semplicemente che ti roda il culo perch? non hai una
> poltrona tu, e quindi sei continuamente all'attacco di chi credi la
> abbia.

che mi rode il culo e' vero, dato che le mie reazioni negli ultimi
giorni sono un tantino sopra le righe, ma sai com'e', noi terroni siam
passionali :)

ma non mi rode il culo per la poltrona che tanto lo sappiamo al giorno
d'oggi quanto poco conta per chi vive nell'abbondanza di valori come
la fiducia e la solidarieta'. sto bene per quello.

mi rode il culo per la tua (e quella di pochi altri capetti) completa
mancanza di fiducia rispetto a noi altri membri di questa comunita'
come freaknet e dyne. sono conflitti che si sono aperti gia' tempo fa
ed hanno limitato tantissimo i nostri orizzonti. credo che il cinismo
sia importante e divertente, ma che si debba anche fare i conti con la
realta', la storia e la percezione di dinamiche piu' ampie dei nostri
giochetti da social network nelle quali la solidarieta' e la fiducia
contano molto e sono tra le ricchezze piu' preziose di questa
comunita'.

> questo sistema di attaccare personalmente la gente quando dice
> qualcosa che non ti piace, visto che sei troppo figo, studiatela nei
> libri o cercala negli annali della tua militanza, cos? scoprirai che
> ? il metodo preferito di chi vuole zittire quelli che gli sono
> scomodi. ? storia eh. ah gi? ma tu la storia non la leggi, tu la
> storia la scrivi.

ti piacerebbe essere quello che e' scomodo perche' muove critiche
utili :) ma sei quello che si muove per primo a criticare perche' ti
piace quel ruolo li' e sai come giocartelo, forse per puro spirito di
competizione. come abbiamo visto anche nel caso del libro la tua
critica era infondata dato che Asbesto l'avrebbe comunque lasciato
circolare online. vedi: il nostro spirito di cooperazione ad oggi che
ci tiene ben saldi in una comunita' che continua a crescere e che non
credo benefici di astio, invidia e manipolazioni che ne derivano; tra
l'altro fra di noi se abbiamo delle obiezioni prima ce le diciamo in
privato piuttosto che fare una piazzata e puntare dita contro
tradimenti di principi e cose del genere.

poi ovvio che e' TUTTA COLPA MIA. e la prox volta mi faccio i cazzi
miei piuttosto che farci perder tempo a leggere sta roba.

ciao

jayzzus