Re: [Hackmeeting] the social network

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] the social network
On 23/11/2010 09:20, jaromil wrote:

non e' una questione d costi. e da parte mia la diffusione in rete del
libro ci sara'. senza costi.
se il libro mi piacera' tanto, io lo diffondero' tanto.

e' il bello della rete. la liberta' d azione.

la mia era una provocazione per produrre *azione*

si.ma. bo'.... FB mi ha annoiato, e quando mi annoio perdo interesse.

inoltre vedo troppo POTERE ammucchiarsi in un unico BIT, mo se so
acchiappati pure myspace. non che la cosa mi sconvolga, pero' mi fa pensare.

il film e' un attenta operazione d marketing.

vero. guarda Diaspora. lo stanno a fa suda' il socialcoso opensource.

il NON tempismo e l'attesa sta creando flussi d gente che aspette solo
quello :)

ed e' un operazione d marketing.

lo diceva pure qualcun'altro, mi pare

:D