Re: [Hackmeeting] Il mio primo libro :)

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Il mio primo libro :)
On 23/11/2010 15:34, Robert J. Newmark wrote:

> PAZZA!!! PAZZA!!!!
>
> QUELLO POI CI CREDE!!! PAZZA!!!!!!
>
> ;)
>
> new

lol

sono pragmatica: ci.serve.una.grande.barca.a.vela.meshed.olandese

io pensavo di scriverne uno con i 3d qui sui
sequestri/guardie/reti/spie/cellulari/rotturedicoglioni/e-privacy/socialcosi
etc. e chiamarlo:

prontosoccorso_hackers: una barca ti fa bell*

mi sa ceh lo faccio davvero :-o e ci allego pure un cd-rom con dyndy.

cartaceo pdf torrent hash come se piovessero, e pure con la lettura
ottica del coso XDvsXD per importarlo negli aifon e aipad della minkia.

checcazzo oh. la guerra e' guerra

:)

- --
~lilo~