Re: [Hackmeeting] DYNDY

Author: T_Bazz
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] DYNDY
On 11/21/10 7:58 PM, jaromil wrote:

> re all
>
> segnalo il lancio di questo nuovo progetto, se interessa a qualcuno:
>
> DYNDY http://dyndy.net

Fantastico Jaromil! E' proprio quello di cui mi sto occupando anche io
al momento - almeno a livello teorico.

Ne abbiamo parlato anche allo share festival:

http://networkingart.eu/2010/10/smart-mistakes-or-business-as-usual/

e ne ho scritto in italiano con un pezzo sul nuovo libro REFF che ha
segnalato xDxD - il pezzo si chiama "l'arte disruptiva del business".
ho anticipato il concetto su punto informatico qualche tempo fa:

http://punto-informatico.it/2970355/PI/Commenti/netstart-arte-disruptiva-giochi-identitari.aspx

fammi sapere come procede!!!

aggiungo anche che sto per comprare il libro di asbesto e sono felice di
supportare il suo sbattimento centenario come posso - tutti i miei
complimenti e abbracci per il masterpiece xxxx!

T_Bazz