Re: [Hackmeeting] Il mio primo libro :)

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Il mio primo libro :)
Il 22/11/2010 14:29, jaromil scrisse:
> termini di solidarieta' concreta, ti stai arrogando il ruolo del
> critico radicale con lettere scritte comodamente dalla tua poltrona,
> magari d'ufficio, magari a contratto indeterminato.

anche tu ti arroghi un sacco di cose se ci pensi quando parli
"dell'altro", tipo presupporre che uno lavori per le multinazionali, sia
un impiegato statale e abbia un contratto indeterminato con in dote una
poltrona.

quindi da un certo punto di vista sei tu quello che fa il "povero" che
si sente quindi in dovere di criticare e giudicare robe che non sa,
radicalizzando la sua posizione e interpretando il personaggio che si è
scelto.

poi personalmente ho già scritto che per me asbesto lo può pure vendere
e metterci il (C), semplicemente rilevavo una contraddizione e dicevo
capiamo come mai.

ah, cmq secondo me potresti fare un pagina su dyne.org dove spieghi come
si vive con 6500 euro all'anno nel nord europa, io ad esempio non sono
capace, sarebbe una bella iniziativa di diffusione del sapere.