Re: [Hackmeeting] Il mio primo libro :)

Author: caparossa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Il mio primo libro :)
Il 19/11/2010 18:50, Elettrico ha scritto:

> io pensavo che fosse sacrosanta la "libera circolazione delle idee" e
> non "la libera circolazione delle idee in base al reddito".
>
> e non per fare polemica eh, ma solo perchè trovo meglio pubblicare un
> libro con (C) e dire eh mi serve venderlo secondo i meccanismi sui cui
> da sempre piscio invece che metterlo sotto licenza libera e poi
> suggerire di comprarlo e non diffonderlo.
>
> più che altro perchè almeno così si capisce cosa è applicabile e cosa no
> delle mille stronzate che ci diciamo da anni.

Anche per me era così, in questa comunità.

Evidentemente le cose sono cambiate, e noi ora non siamo abbastanza
moderni, avanzati.

Ora funziona che i libri si vendono - salati - non vanno fatti circolare
e, in alcuni casi ancor più lungimiranti, non vanno manco messi sotto CC
o altra licenza libera.

Dai Elettrico, stai ancora così indietro?! Mah...

--
"un carabiniere mi disse: lottate lottate, che poi se vincete,
a noi ci mettono una stella rossa sopra il cappello