Re: [Hackmeeting] Il mio primo libro :)

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Il mio primo libro :)
> Un artista di strada soleva finire gli spettacoli dicendo "bambini,
> chiedete ai vostri genitori cinque o dieci euro, e se non ve li danno,
> non vi vogliono bene".

a parte che è una bella cazzata e a me se un artista di strada dice a
mia figlia che non le voglio bene perchè non le do 10 euro da dare a lui
mi girano i coglioni e forse ci litigo anche, il punto è un'altro.

puoi fare le cose in N modi diversi, visto che qui tutti levano gli
scudi quando vedono il (C) (giustamente) penso che se uno dice "è libero
MA se lo paghi sono più felice E se lo diffondi sei uno stronzo" sia
implicito che ci sia un ragionamento che collide con il concetto stesso
di licenza libera.

non sto a sindacare i motivi, me ne sbatto il cazzo, dico che O licenza
libera e quindi lo scarichi (dove?), lo copi, lo stampi, lo diffondi
oppure licenza non libera e magari ragioniamo del perchè e del perchè
non si può ecc ecc.