Re: [Hackmeeting] Il mio primo libro :)

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Il mio primo libro :)
Il 19/11/2010 15:31, Joe Oblivian scrisse:

> Mi sembra abbastanza sacrosanto.

io pensavo che fosse sacrosanta la "libera circolazione delle idee" e
non "la libera circolazione delle idee in base al reddito".

e non per fare polemica eh, ma solo perchè trovo meglio pubblicare un
libro con (C) e dire eh mi serve venderlo secondo i meccanismi sui cui
da sempre piscio invece che metterlo sotto licenza libera e poi
suggerire di comprarlo e non diffonderlo.

più che altro perchè almeno così si capisce cosa è applicabile e cosa no
delle mille stronzate che ci diciamo da anni.