Re: [Hackmeeting] Il mio primo libro :)

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Il mio primo libro :)
Sat, Nov 20, 2010 at 03:07:16PM +0100, astio@??? wrote:

> 1) il libro puo' essere pubblicato ANCHE altrove?
> se l'editore e' dyne.org, lulu -mi par di capire- non e' nient'altro
> che una tipografia.

esatto. Usiamo lulu.com unicamente per stampare. e basta.
Perche' non abbiamo ancora trovato di meglio, MA ci stiamo
lavorando, anzi se avete idee o contatti, ben vengano!

l'ISBN e' nostro, di dyne.org, siamo noi la casa editrice...

> dyne.org puo' decidere in qualsiasi momento di stampare una seconda
> edizione
> (o copie della stessa edizione) presso un altra "tipografia"? e' cosi'?

esatto, infatti stiamo gia' cercando di capire cosa e come fare,
almeno per il pdf, cosi' la faccenda elettronica ce la gestiamo
noi in toto :)

> 2) la licenza consente a chiunque altro di stampare e distribuire un
> cartaceo?

boh. non ricordo. per quanto mi riguarda, si :)

> voletevi bene, siate gaii :)

il mio secondo nome e' GAIUS

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]