Re: [Hackmeeting] Il mio primo libro :)

Author: paskao
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Il mio primo libro :)
Come sempre in questa lista si leggono solo flame.

Personalmente condivido le critiche al libro di asbesto e mi sembra che
ci siano stati degli spunti politici su cui discutere. Però il discorso
converge sempre verso il flame.. proprio come per nel 3d sul comunicato
di A/I e molti altri. Colpevolizzare i "duri e puri" o trovare tutte le
contraddizioni personali di tutti quelli iscritti in lista, penso che
non porti da nessuna parte.

Sono in questa lista da alcuni mesi (da poco prima dell'hackit di
quest'anno) e mi sono iscritto perchè pensavo che all'hackit e nella
lista ci fossero persone che collaborano per trasformare questa
maledetta società. Pensavo mettessero in rete molte le
realtà/individualità che collettivamente si ponevano delle domande e
provavano a darsi delle risposte su quali fossero gli strumenti e i
percorsi collettivi per poter cambiare lo status quo (ed anche le
contraddizioni personali).

Di tutto ciò ne trovo poco e niente, e più leggo le email che arrivano
meno voglia c'ho di leggere e di partecipare al prossimo hackit. Già
l'hackit! Sembra che non sia una priorità della lista... eppure io
continuo a chiedermi se si farà la sessione invernale, e se sarà la
copia di quello precedente o meno.

paskao