Re: [Hackmeeting] Il mio primo libro :)

Author: astio@ciotoni.net
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Il mio primo libro :)

> Date: Sat, 20 Nov 2010 09:36:52 +0000
> From: Robert Newmark <newmark@???>
>

> ma soprattutto.. ma NESSUNO QUI HA NOTATO IL PROBLEMA???
>
> il libro costa 18E, la spedizione 18E... o_O
>
> ora io cerco di accollare almeno altre 2/3 persone, perche' dare 18E
> alle poste 13E a lulu per finanziare asbesto di 5E.. allora gli mando
> 30E sulla postepay e gli chiedo il pdf...
>
> no eh.. perche' PORCODIO :)

domande:

1) il libro puo' essere pubblicato ANCHE altrove?
se l'editore e' dyne.org, lulu -mi par di capire- non e' nient'altro
che una tipografia.
dyne.org puo' decidere in qualsiasi momento di stampare una seconda
edizione
(o copie della stessa edizione) presso un altra "tipografia"? e' cosi'?

2) la licenza consente a chiunque altro di stampare e distribuire un
cartaceo?

ciao!

ps
voletevi bene, siate gaii :)