Re: [Hackmeeting] netstrike contro le lobby del copyright in…

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] netstrike contro le lobby del copyright in Italia
On 13/10/2010 12:45, jaromil wrote:

> cara lilo,

> con questo punto sottintendi che io sto sbandierando di esser dentro
> 4chan? :)

no.
> non so se mi sbaglio a interpretare,

forse mi sono spiegata male io, o hai interpretato male te. bo' che ne
so, non ha piu' molta importanza, alla luce del poi non avrei nemmeno
dovuto rispondere, sono un impulsiva logorroica, alla fine sono i fatti
che contano.
immagino sia cosi' anche per te ;)

> cmq la cosa mi diverte

se parli del ./j #kill diverte anche me. anzi una libidine, aho' quasi
mejo de na trombata [cit. scarph]

> :D considerando che sta storia di 4chan prima di leggere le vostre
> risposte e le uazzaganate mediatiche manco la conoscevo. ovvio che mo
> che me lo dici e ci penso, il segreto di chi mi ha passato l'info me
> lo portero' dentro la tomba.

segreto?
c'e' un forum http://forums.whyweprotest.net/ e irc etc. .

intendevo questo. sbandieriamo anonimato e poi vedo scrivere:

guardate il true underground!!! e guardate invece il "partito pirata"
.... e' capace de fa il plugin WP per ACTA e gnegnegne

--definire underground

ma che e'... na gara?
eddaje

e ti chiedo anche un parere (non tecnico) sul LOIC:

2° te va bene che sia alla portata d tutt* in rete?
cioe' vojo di', 5/6 anni fa sto LOIC non c'era, io mi mettevo daccordo
con 3 amici sparsi a fibra ottica e partiva un DDoS

mi pare che ora sia tutto diverso...

come la vedi sta cosa? e' giusto che l'"underground" faccia spazio
pure al resto dell'universo?

>    cmq mi stupisco oh, sto ancora talmente
> avanti da potermi fakare le pose :D

:D