Re: [Hackmeeting] netstrike contro le lobby del copyright in…

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] netstrike contro le lobby del copyright in Italia
> e mi viene d'obbligo citare Antimafia
> http://epidemic.ws/antimafia/
>
> che purtroppo ne' il zeus ne' PI citano, sara' che ormai fare
> giornalismo in italia significa coltivare zucche piene d'acqua,
> che ci vuoi fare?

Ah bè,
che devo dirti caro Jaromil che hai perfettamente ragione?

> cmq, oltre ad essere di molto precedente a Lion et similia, dal punto
> di vista di comunicazione mediatica antimafia e' molto potente,
> perche' dimostra un importante passaggio sincretico nella percezione
> dell'opposizione popolare al potere: da un lato terroristica,
> dall'altro di "difesa contro gli oppressori". il buon p@sky qui ci
> potrebbe illustrare per bene quanto poche sarebbero oggi le differenze
> tra un "terrorista" post 9/11 ed un partigiano che difende l'italia
> dal fascismo. ahime'.

Ti posso solo dire che le differenze ad oggi, così come allora
nel fascismo e questo la dice lunga, non ve ne sono proprio,
i partigiani allora venivano chiamati "banditi" o "Banditen"
come li chiamavano i nazisti [Bandito = "messo al bando" =
"escluso" = "emarginato", etc], per magia gli stessi aggettivi
oggi li ritroviamo associati al "movimento antagonista" e a
chi "è contro" da parte di giornalisti e servi di stato o
servi e basta, mentre i nazisti dell'illinois sfilano
indisturbati nelle nostre città con tanto di croci celtiche,
saluti romani, deliri vari e sedi,per ultimo gli hammerskin
in zona stazione centrale "nostalgici del ventennio" e nessuno
batte ciglio.

Per questo siamo "Banditi", "vandali", "teppisti", "sovversivi",
i nostri cortei sono sempre "adunate sediziose" cosa di cui a
dire il vero, almeno personalmente, ne vado "baldo e fiero",
quindi non c'è nulla di nuovo sotto il sole, ahimè.

Non aggiungo altro per farsi un idea di quanto siano reali
queste cose basta leggersi quotidianamente http://antifa.ecn.org/

> cmq, un plauso agli epidemic per il weltanschaung.

concordo con la "visione del mondo" ;^)

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista