Re: [Hackmeeting] netstrike contro le lobby del copyright in…

Author: jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] netstrike contro le lobby del copyright in Italia

cara lilo,

On Sun, Oct 10, 2010 at 03:37:47PM +0200, lilo wrote:

> #2 se sono dentro 4chan sono cazzi miei, non lo vado a sbandierare
> nelle ml.

con questo punto sottintendi che io sto sbandierando di esser dentro
4chan? :) non so se mi sbaglio a interpretare, cmq la cosa mi diverte
:D considerando che sta storia di 4chan prima di leggere le vostre
risposte e le uazzaganate mediatiche manco la conoscevo. ovvio che mo
che me lo dici e ci penso, il segreto di chi mi ha passato l'info me
lo portero' dentro la tomba. cmq mi stupisco oh, sto ancora talmente
avanti da potermi fakare le pose :D

ciao

- --
jaromil, dyne.org developer, http://jaromil.dyne.org

GPG: B2D9 9376 BFB2 60B7 601F 5B62 F6D3 FBD9 C2B6 8E39