Re: [cm-Roma] R: persone strane mipare

Author: coniglio radioattivo
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: persone strane mipare
On 09/10/10 14:48, Adriano Bono wrote:
> [...]
>
>     On 09/10/10 12:15, Adriano Bono wrote:

>     > Stavo solo dicendo che le ragazze non sono dotate di pene, embè, non è
>     > forse vero?!
>     Finora mi è parso di no, comunque Marco Pierfranceschi ha temuto che in
>     lista potessero scrivere ermafroditi e mutanti o altre creature strane,
>     quindi tutto è possibile...

> Non mi pare proprio che Marco "abbia temuto" qualcosa di questo tipo...
> Per quanto mi rigurada...capirai, se pure ce ne fossero, sai che shock!?
> Peronalmente nel mio circo ho a che fare con "stranezze" ben più

e dai, lì volevo scherzare! Forse avrei dovuto metterci la faccina.

> [...]

>     > taglio
>     Se penso che in quello che dici ci sia qualcosa che non va, ti rispondo
>     finché volgio. Mi scuso se a qualcun* non aggrada.

>     , e invitare chi è interessato al tema ad iscriversi a qualche
>     > lista più adatta o a visitare qualche sito dedicato
>     Non è stato proposto nulla del genere, non vedo riferimenti ad altre ml
>     o siti.

> ...non ci sarebbe stato nulla di male...
>

>     , che senza dubbio
>     > voi conoscerete, e che senza dubbio sarà interessantissimo...

Mò lascia perdere le sori varie... Basta mi ritiro. Proto stai
tranquillo che non volevo trolleggiare, sono solo un'istrice. Se capito
in cm vengo a dirti due paroline (non parolacce eh), così magari non ti
stranisci (o forse ti stranisci ancora di più boh).

Ciao.