Re: [cm-Roma] R: persone strane mipare

Author: Adriano Bono
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: persone strane mipare
rispondo a un paio di punti del coniglio..

Marco, pleaz, fammi psatre se questo quoting è chiaro e se rispetta la
netiquette, sono un pò ignorante sul'argomento :)

Il giorno 09 ottobre 2010 14:22, coniglio radioattivo <
vinapena@???> ha scritto:

> Finora mi è parso di no, comunque Marco Pierfranceschi ha temuto che in
> lista potessero scrivere ermafroditi e mutanti o altre creature strane,
> quindi tutto è possibile...

Non mi pare proprio che Marco "abbia temuto" qualcosa di questo tipo...
Per quanto mi rigurada...capirai, se pure ce ne fossero, sai che shock!?
Peronalmente nel mio circo ho a che fare con "stranezze" ben più clamorose
di queste di cui accenni...
E per il resto della lista, con maggiore o minore sensibilità
sull'argomento, non credo proprio che sarebbero in tanti a scandalizzarsi se
scoprissero che in questa lista si annidano "strane creature", voglio dire,
fra "strani" ci si capisce, e i ciclisti come ho detto, sono "strani". Per
parlare la tua lingua, direi che sono i "queer" della mobilità urbana :))

> C'è bisogno di alzare tutto questo polverone di processi e quant'altro?!
>
> Adesso se da questo insignificante episodio volete volete trarne
> l'occasione per fare un po' di propaganda antisessista in questa lista,

> Eh no, nessuno ha cercato di fare proseliti. Ho letto una cosa, mi ha
> dato fastidio

> Skybia ha condiviso l'irritazione.
> That's all di nuovo. I proseliti li fanno i missionari.

siamo tutti "on a mission" in questa lista, guai se non fosse così...

> Se penso che in quello che dici ci sia qualcosa che non va, ti rispondo
> finché volgio. Mi scuso se a qualcun* non aggrada.
>

> , e invitare chi è interessato al tema ad iscriversi a qualche
> Non è stato proposto nulla del genere, non vedo riferimenti ad altre ml
> o siti.

...non ci sarebbe stato nulla di male...

> , che senza dubbio

> A te.

e soreta! :PP