Re: [cm-Roma] R: persone strane mipare

Author: Adriano Bono
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: persone strane mipare
Ma di quali rappresentazioni in testa staoi parlando?!

Raga, mi pare che stiamo davvero esagenrando con questa
discussione, siopratutto perchè off-topic...

Mi sembra un tipico caso di, com'è che si dice, over-reaction...

State mettendo sottoprocesso Marco, che ha preso le mie difese, dopo che ero
stato messo sotto processo per aver preso le difese della lista per un
piccolo episodio di utilizzo di, come dite? in "immaginario maschilista"
all'interno di questa lista...

Riassunto delle puntate precedenti: tutto è nato da che qualcuno (non
ricordo neanche chi, non è impotante) ha detto qualcosa come:<< vogliamo
fare a chi ce l'ha più grosso?>>, facendo un parallelo (preso dal gergo
popolare tra l'altro) tra valentia morale ed intellettuale e dotazione
sessuale, tra l'altro (nota bene) ironizzando su chi avesse voluto stare a
questo gioco...

Dopo un paio di rmbalzi (secondo me assolutamete senza malizia) mi sono
rtirovato con il cerino acceso in mano e mi sono messo in scia dicendo che
<<tutti insieme ce l'abbiamo lunghissimo>> (ossia l'insieme del nostro
valore morale e intellettuale è enorme), e ironizzando che, rimanendo al
senso letterale e "dentro la metafora", le ragazze abbassavano la media...

Ma secondo voi stavo dicendo che le ragazze abbassano la media del valore
morale e intellettuale di questa comunità?!

Se pensate così, skybia, coniglio e non so chi altro, state completamente
fuori strada, evidentemente non mi conoscete, e mi offendo anche per essere
tacciato di un simile atteggiamento verso il mondo femminile per il quale ho
il massimo rispetto e ammirazione..

Stavo solo dicendo che le ragazze non sono dotate di pene, embè, non è forse
vero?! Direi che è solo una delle loro tante peculiarità che le rende così
interessanti e diverse dai maschietti che ne sono dotati...o no?!

E' una constatazine questa che ti fa "sobbalzare sulla sedia"?! Questa e
sessuofobia, non è antissessismo...

C'è bisogno di alzare tutto questo polverone di processi e quant'altro?!

Adesso se da questo insignificante episodio volete volete trarne l'occasione
per fare un po' di propaganda antisessista in questa lista, siete liber@ di
farlo per quanto mi riguarda, e avete anche il mio appoggio ma forse dopo
un po', in questa sede, sarebbe meglio darci un taglio, e invitare chi è
interessato al tema ad iscriversi a qualche lista più adatta o a visitare
qualche sito dedicato, che senza dubbio voi conoscerete, e che senza dubbio
sarà interessantissimo...

Cordialità a vagonate! :)