Re: [cm-Roma] persone strane

Author: Adriano Bono
To: critical mass Roma
New-Topics: Re: [cm-Roma] persone strane ( cambiare idea )
Subject: Re: [cm-Roma] persone strane
Che bella questa mailing list! :D

Con una biografia/presentazione dei vari protagonisti, all'inizio a mò di
prologo (tanto per far capire anche a chi non c'era agli albori chi sono i
vari personaggi che compaiono), questa mailing list potrebbe diventare un
bellissimo libro sul cicloattivismo romano, ossia sul cicloattivismo
universale, perchè questo romano è un microcosmo di personaggi
interessantissimi, come lo saranno tutti gli altri del resto...

Dajje, keep on writing, che me sto a divertì!!! :)