Re: [cm-Roma] persone strane

Author: dax79
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] persone strane
rota
vedessi diego vitali, telaista romagnolo dai 3000 telai, ultra 80enne
viso stanco ma mano fermissima, l'espressione che ha fatto quando gli ho
parlato del propano. stessa espressione su tante altre persone che
lavorano a cannello in vari campi, ma questa è ovviamente altra roba.

non ho raccolto il tuo gentilissimo invito finora perche non posso
venire lli senza sapere un acca. è da quest'estate che ho ripreso a
saldare.
non puoi dire che non vogliamo imparare da "chi sa gia" perche ho
contattato proprio te e piu volte per dei consigli.

il gruppettismo e l'esclusivismo non si puo certo rivolgere alla
pratica delle ciclofficine
nè al messaggio "rivoluzionario" che portano avanti.

percui chiedo chiarezza, sopratutto della mail che ammetto che mi
sembrava un attacco, alla buona ma un attacco.