Re: [cm-Roma] persone strane ( cambiare idea )

Author: ilcapomeccanico
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] persone strane ( cambiare idea )
io di ciclofficine ne ho costruire alcune e ne sono uscito tempo fa
per motivi personali e di bambineggio a suo tempo.
Ora in un periodo di difficolta della CM sento la necessita di rientrare
perchè il tempo cancella tante cose e solo lo stupido non cambia mai idea.
Ho scritto ai ciclonauti di voler prendere un turno nella ciclofficina
che sento piu vicino a me, quella che fu un garage al'angelo mai e che
ora è un magazzino ( ufficiale ) al mercato di via baccina.

se tanti come me in questa lista cambiassero idea io alla prossima
riunione dei ciclonauti andro a proporre un turno e qualche idea, se
avete voglia di rimettervi in gioco fate lo stesso le ciclofficine non
sono dei luoghi pieni di attrezzi ma trasudano voglia di cambiare.

Ci si vede pr strada.

ilcapomeccancio