Re: [cm-Roma] persone strane

Author: skybia
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] persone strane
ma poi inclusività od esclusività rispetto a che? al fatto che se siamo di più è meglio per quali fini? perchè applicchiamo il paradigma della crescita sempre e comunque (pure alla CM) per cui è una politica è tanto più efficace solo se fatta da grandi masse? ho imparato per esperienza personale che i grandi gruppi spostano sempre, snaturano, si appropriano della radicalità delle istanze e la trasformano spesso in qualcosa di depoliticizzato e aconflittuale (e qui c'è tutta la differenza che ci passa tra ecologia sociale e ambientalismo/verdismo)...
io non ho mai visto gruppetari sine nobilitate in cm o in cicloofficina, mi mandate una foto??! saranno cose da circo Barnum ; )!
b.

L'abri est encore lointain. Quelqu'une, plus résistante, se met à entonner un chant pour leur redonner courage. Elle dit, ne courbe pas la tête / comme quelqu'une qui est vaincue. Elle dit, réveille-toi /reprends courage / la lutte est longue / la lutte est difficile(....)