[cm-Roma] R: persone strane

Author: rotafixa\@movimentofisso\.it
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] R: persone strane
guarda, questa te la respingo bruscamente.

non so che ti sia successo in questi ultimi anni, ma credo che tu sia intriso di sospetti nei confronti dell'universo mondo.
la tua accusa nei miei confronti è indegna, oltre che ridicola. cerca di evadere dal recinto e respira nuovamente l'indipendenza di pensiero.

non la penso come te e continuo ad avere un'opinione. se hai dei complessi di inferiorità dittelo. se la mia colpa è non essere un mediocre, fattene una ragione, oppure no, è uguale.

nessuno detta la linea: né io né il collettivo di cui fai parte né nessun altro/a.
trovo una notevole assenza di vera critica (quindi feconda, non sterile) nelle cose che hai scritto, e resto sbalordito.

vale quanto ho scritto nelle mail precedenti.

>quello che mi ha fatto perdere il senso della misura è che troppo spesso

chi vuole portare acqua al mulino delle biciclette finisce col portare
vento di dispersione, e la mail di paolo proprio questo portava, insieme
a frasi di imperdonabile superficialità e spocchiosa superiorità.