Re: [cm-Roma] persone strane

Author: felipe
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] persone strane
mi cospargo la testa di cenere per aver offeso la sensibilità di qualcuno
la mia è alle corde a forza di ascoltare e leggere enormi castronerie su
questa mailing list, da troppo tempo. so bene che non occorre mai
perdere il controllo, soprattutto in una discussione mediatizzata come
questa, ma questa volta l'ho perso. ma non è mio costume e me ne scuso
con gli astanti.

quello che mi ha fatto perdere il senso della misura è che troppo spesso
chi vuole portare acqua al mulino delle biciclette finisce col portare
vento di dispersione, e la mail di paolo proprio questo portava, insieme
a frasi di imperdonabile superficialità e spocchiosa superiorità.