[cm-Roma] (inoltro) Re: persone strane

Author: rotafixa\@movimentofisso\.it
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] (inoltro) Re: persone strane
questa sotto non è passata, la rimando tanto per completare entro oggi lo scambio di vedute quotidiano con felipe (a proposito, a me fa piacere usare i nick scelti da ciascuno, anche se ne conosco il nome, chiedo la stessa cortesia, ma uso i nomi se viene usato il mio: netiquette, no?)

---------
vedo che la prendi con filosofia, gi'amino.

1) dico quello che penso, rispondi con argomenti.
2) di solito so di che parlo quando parlo di bici

3) il mio intestino funziona benissimo, grazie.

io invito te a uscire all'aperto e capire il senso di come vengono visti i cilcoattivisti: "gente strana". la mail che ho inotrato ad esempio è opinione corrente fuori dai cicloli che circoli tu.

a me non sta bene, lo dico quando voglio e non accetto nessun tipo di censura.
tiene'l 'a'mmente.

>una domanda sola:

MA CHE CAZZO STAI A DI?
scusa cosa ne sai esattamente delle ciclofficine? a bellì noi se stamo a
reiventà il futuro, diglielo agli amici tuoi giornalari,
> mi piacerebbe una riunione in cui si fa il punto sull'importanza o meno delle capacità meccaniche di chi apre o fa i turni delle ciclofficine, a che punto è e se è andata finalmente oltre il rappattumamento di pezzi casuali)

una affermazione sola:
MA VA A CAGHER!
Tipo perchè secondo te il prenestino-labicano è il quartiere con +
biciclette di roma? scendi da sta rota fissa e apri gli occhi, quello
strano sei solo tu.

e scusa ma quanno ce vo ce vo!