Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 79, Numero 5

Author: Marco Pierfranceschi
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 79, Numero 5
Il 05 ottobre 2010 16:29, felipe <gik@???> ha scritto:
> sono daccordo in tutto e per tutto con la tua analisi (!), ma trovo che
> manca una qualche parola di speranza! quello che dici deve servire per
> impegnarsi, per rimboccarsi le maniche, per coinvolgersi in reti e relazioni
> reali e alternative. capire serve per sopravvivere meglio, non per
> diffondere pessimismo sans phrase.

Non mi piace il ruolo del "saggio che indica la via", ognuno/a trovi la propria.
Mi interessa che tutti abbiano chiaro il quadro della situazione,
anziché le fette di salame mediatiche davanti agli occhi.
Da ultimo trovo che altri siano più capaci di me a sognare e mettere
in moto speranze e realtà. Buon lavoro a tutti noi!

Ciao

P.s.: ho cambiato signature, l'avevi notato?

--
Marco Pierfranceschi