Re: [Hackmeeting] Ci si ride o ci si piange?

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Ci si ride o ci si piange?
Il 30/09/2010 20:03, mulars@??? ha scritto:

> Le idee molto chiare? Sì certo, se mi fossi venuto di fronte con il tuo
> beneamato megafono a sfondarmi le orecchie te l'avrei ficcato su per il
> culo! Questo ce l'ho chiaro.
> Quali sono le alternative? Il dialogo coglion*!

Azz. La frase "il dialogo coglion*" era gia' divertente, ma nel contesto
e' assolutamente fantastica. Dialogare con gli assassini. Perche' nei
dialogatori (oltre a una generica "rete") ci hai messo solo degli
assassini: combattenti in pensione ed avvocati degli assassini in pensione.

> Ho chiaro inoltre che non conosco il segreto per chiudere il
> vaso di quella troia di Pandora e neanche mi permetto di affrontare
> l'argomento.
> Criticavo il modo in cui questi studentini milanesi si sono
> presentati al Lions club degli ex-combattenti e si son messi ad inveire
> contro uno che non ne sapeva un cazzo. Tant'è che ha appreso la notizia
> dagli studentini. Volevano delle risposte? Orrompere il cazzo?

L'indifferenza non e' complicita', immagino.
E anche essere stati combattenti non e' essere stati combattenti della
morte di walter rossi, immagino.

> Non c'è altro da dire; rompete il cazzo: prendete le botte. Ma non solo
> dai celerini. Da tutti. Da TUTTI.

Anche i tuoi discorsi, per quanto sommessamente pacatamente e
democraticamente mi rompono il cazzo. Ma non solidalizzerei mai con un
assassino solo perche', tra gli altri, violenta anche te.

> mulars@???: datemi la chance di essere un po' autistico
> anch'io. =)

fa fico?

--