Re: [Hackmeeting] Ci si ride o ci si piange?

Author: Joe Oblivian
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Ci si ride o ci si piange?
On Thu, 2010-09-30 at 18:03 +0000, mulars@??? wrote:
> Ho chiaro inoltre che non conosco il segreto per chiudere il
> vaso di quella troia di Pandora e neanche mi permetto di affrontare
> l'argomento.

E con questo mi hai chiarito che sei un imbecille sessista.

> Criticavo il modo in cui questi studentini milanesi si sono
> presentati al Lions club degli ex-combattenti e si son messi ad
> inveire
> contro uno che non ne sapeva un cazzo. Tant'è che ha appreso la
> notizia
> dagli studentini. Volevano delle risposte? Orrompere il cazzo?

E pieno di livore perche' hai fatto una cagata con fasci e guardie, e ti
sei beccato sberleffi e pernacchie. Posto che l'unica cosa buona da fare
al Lions club (il rotary degli sfigati, per chi non lo sapesse) e'
metterci il tritolo, vorrei che tu mi/ci chiarissi una cosa:

1) che ce ne frega in questa lista?

2) perche' mi/ci accomuni agli "studenti milanesi"? Posto che nel caso
specifico trovo condivisibilissima la loro azione.

> il dialogo con la rete (e qui ci siamo).
>
> Non c'è altro da dire; rompete il cazzo: prendete le botte. Ma non
> solo
> dai celerini. Da tutti. Da TUTTI.

(e daje con il "voi"...) Ecco, questa chiosa e' quanto di piu'
stupidamente legofascista abbia letto su questa lista che non fosse
scritto da uno che trolleggia volontariamente.

Detto questo, ho finito di dar da mangiare al troll (involontario?) e lo
inoltro nel mio plonk-file.

Mi mancherai ve'?

Joe