Re: [Hackmeeting] Ci si ride o ci si piange?

Author: mulars
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Ci si ride o ci si piange?
On Fri, 1 Oct 2010 09:34:10 +0200 (CEST), pasky@??? wrote:

[...]
> mi sembri la Russa che ai "fatti"
> risponde con le stronzate qualunquiste e fasciste....

Col cazzo! La Russa sei tu! Anzi, tu mi sembri il solito idealista che
non fa i conti con la realtà che lo circonda e che vede ogni fottuto
giorno. Ma questo apre un capitolo che non voglio affrontare perché so
già che mi insulti ed io faccio lo stesso. Non la penso come te.

Dai filmati che ha pubblicato tide75 si vede chiaramente che c'è una
tipa con un foglio che vuole fare domande. E' ridicola. Quello con lo
stencil che sporca il muro e quel altro che grida al megafono si
meritano le botte. Tu sei solidale, io penso ci sia altro modo per
esprimere dissenso.

> Masssimo rispetto per chi lotta e si prende le botte....

Vabbé, mi son già espresso.

Vorrei sottolineare che non sono un troll, ma solo che per certe cose
la pensiamo diversamente ed ogni tanto sento l'esigenza di esprimermi.

"Voi" si riferisce a chi si identifica negli studenti in questione, ma
più in generale alla lista; la trovo piena di ottime informazioni, ma
non mi ci riconosco. Per me è come fb.

Io sessista per Pandora che ha portato i mali sulla terra? Magari Zeus
è un po' sessista! Anche se le donne le conosce bene... =) E mi
riferisco alla curiosità della Donna, non all'essere troia.

Non ho chiesto il permesso di essere autistico. Lo sono e basta.

No, non fa fico avere @autistici.org sull'email, tant'è che la uso solo
per la lista.

Torno a lurkare.

mulars