Re: [cm-Roma] l'uso della lista CM-ROMA

Author: Emiliano
To: lista cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] l'uso della lista CM-ROMA
a parte che il messaggio (del 22/09/2010 17:59:45) era rivolto ad
intrepid lynx...

comunque, spiego a giacomo una frase che ho inviato ad intrepid e che
penso non abbia capito:
> leggi un altro po' le mail di questa lista e poi intervieni... a meno
> che tu non sia qualche veterano :)

con questa frase, volevo consigliare a intrepid (che scrive su cm-roma
da 2 giorni) di capire a cosa può servire la lista, prima di imporre
agli altri lo "scopo della lista".

le due mail postate da giacomo, sono bellissime e del 2002... dimostarno
che lui è iscritto da tanto ma non mi sembra che dimostrino che il
parlare di altro sia "fuori tema", come dice il nostro caro intrepid.

se poi, visto il tuo difendere intrepid, ritieni che certi argomenti non
vadano trattati, diccelo senza aspettare che altri portino avanti le tue
idee.

fortunatamente non siamo "una comunità culturalmente e politicamente
omogenea" e quindi a me piace usare la lista per dire:

sono d'accordo con felipe nel ritenere che critical mass nasca da una
critica radicale del sistema capitalistico... come mi è sembrato
evidente dall'intervento che ieri sera chris carlsson ha fatto
all'auditorium.

sono d'accordo con danilo quando dice che in olanda si va in bici ma non
basta... o meglio basta se il proprio obiettivo sia spostarsi per la
città respirando aria buona ed avere un negozio di bici paradisiaco
sotto casa.

un saluto,
emiliano
(che non è un veterano ma che ama la lista quando convoglia le
discussioni del ciclista critico romano su temi come
"idrogeno-scienza-capitale-coerenza")