Re: [cm-Roma] R: Re: La Metro di Roma non ama i ciclisti, as…

Author: Adriano Bono
To: michelangeloalimenti@tiscali.it, critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: Re: La Metro di Roma non ama i ciclisti, assemblea straordinaria!!!
Così, su due piedi, mi sembra una bella iniziativa...

E' davvero importante il volantino...che chiaro ed efficace nella
comunicazione...e un elemento grafico non guasta di sicuro...

Partiamo con il brain-stormig? Da che testo si parte?

Adriano Bono
www.adrianobono.it
+393495921148
Su skype: dingalin