Re: [Hackmeeting] dal report del pre-hackit

Author: Robert Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] dal report del pre-hackit
Il 17 giugno 2010 20.42, Elettrico <elettrico@???> ha scritto:
> Il 17/06/2010 16:18, Robert Newmark scrisse:>
> la realtà è che nessuno rinuncia alle cose di cui sente di avere
> veramente bisogno, e poi si mette a fare il maestro rispetto a quelle di
> cui veramente bisogno non ha. non è diretto a te eh, lo facciamo tutti.

io sono partito da questo, pero' decrescita e' anche (e per me
principalmente) io accanno i trasporti, tu accanni i telefonini, mia
mamma accanna i detersivi non biologici.

mica e'.. mi faccio una capanna e ci salgo mangiando semi.

> certo, perchè vedi il tuo piccolo.
> solo che il tuo iphone o quello che sia senza il corollario non serve a
> niente.

era chiaramente una provocazione ma anche no, il corollario ormai lo
do per assunto. internet non si ferma. bisogna farci i conti e usarlo
in maniera responsabile

un po meno tutti e' da dove si parte, non sto/stiamo facendo crociate
su come faccio io si e come fai tu no. Parlo con gent eil cui livello
di consapevolezza che do per scontato e' inimmaginabile per la
stragrande maggioranza di persone. non ho dubbi. e non con il figlio
di papa' o quello che lo fa perche' e' figo che si prende l'ultimi
macbook air o un ihpone l'anno.

cmq sottoscrivo tutto quel che hai detto.

--
Pierluigi Maori
aka Robert J. Newmark