Re: [Hackmeeting] dal report del pre-hackit

Author: Robert Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] dal report del pre-hackit
Il 17 giugno 2010 19.02, Elettrico <elettrico@???> ha scritto:
> Il 17/06/2010 14:44, man0 scrisse:
> eh amen. chi ha letto chi usa l'iphone è una merda nella mia mail e si è
> sentito offeso la salvi, la apra in vim e faccia %s/iphone/blackberry/g
> e poi la rilegga.

Infatti il problema non e' iphone. Esempio, prendendo un reader, mi ci
leggo 25 anni di doonesbury che sono piu' di 15000 strisce (4 a pagina
fai 4000 pagine? con frontespizio etc?) quanti alberi ho salvato?
quanta filiera di trasporto della carta dei libri etc etc ho evitato?
Non comprando un laptop, ma uno smartphone, quanto ho salvato? per
questo si parlava di uso critico.
e con la fiesta.. ci perde la fiesta.. senza dubbi proprio. :D. 98 gr
di co2 rilasciati per fare 1km. 200gr kwh, se fai un rapido calcolo
per equiparare dovrebbe essere acceso SEMPRE e usare 1/2 kwh circa.
:D

--
Pierluigi Maori
aka Robert J. Newmark