Re: [Hackmeeting] dal report del pre-hackit

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] dal report del pre-hackit
Thu, Jun 17, 2010 at 04:42:37PM -0300, Elettrico wrote:

> ma ci credi veramente a queste cose? quanto inquinamento produce
> produrre e dover tenere in piedi tutta l'infrastruttura per permetterti

per non parlare della carta igienica, se e' per questo!

Cmq Newmark lo sa bene, cerca solo di fare discussione
(costruttiva) e ragionarci su. Per quanto mi riguarda, 15000
striscie di doonesbury le avrei cercate, e trovate, su ebay,
usate, senza toccare neanche un albero. :)

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]