Re: [cm-Roma] R: R: Grande festa Post-Ciemmonica

Author: viviciclica
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: R: Grande festa Post-Ciemmonica
1° io sono viviciclica chi la conosce sta vivianne?

2°e dai mi conosci pensi davvero che dopo tutti sti anni  io creda che alla cm qualcuno garantisca per me?
il problema dei criminali non è ciò che pensiamo noi ma ciò che dicono gli amici cc e cp , codice civile e codice penale
se la cm è sul filo del rasoio per quanto riguarda la legalità della faccenda, una festa in piazza è sicuramente illegale, e se ti trovano ti possono fermare, è più difficile filartene via o sostenere " la strada è pubblica e io ci sto camminando/pedalando sopra".

alla festa stai fermo, devi montare il proiettore, lo schermo, sedie(?...magari anche no, ma insomma) cibo, banchetti..non è la stessa cosa!

no mi spiace non c'azzecca niente :)

inoltre non si tratta di paure personali ( io al limite  non vengo e penso nessuno se ne preoccuperà,nemmeno la sottoscritta ), ma qui stiamo parlando di fare un'iniziativa per coinvolgere di più le persone nuove e non puoi correre il rischio di far passare a loro un brutto quarto d'ora.
c'è gente che viene alla ciemmona ( oltre a non sapere come pedalare ) senza sapere che non c'è un percorso pre determinato e magari pensando che quei simpatici ometti blu  ci scortano perchè è stata chiesta l'autorizzazione..non prendiamoci/li in giro!

e alla fine dei giochi io davvero non capisco che cazzo ci costa chiedere quel pezzo di carta, non vedo l'insormontabile motivo ideologico, penso solo che ce pesa il culo e ce piace fa le cose alla carlona. sì so' un po' de scartoffie e allora?

in tutto questo non ho ancora sentito i ciclonauti, che a furor di popolo sono stati cooptati per essere quelli che chiederanno sta maledetta autorizzazione. ciclonauti?