Re: [cm-Roma] R: R: Grande festa Post-Ciemmonica

Author: ilcapomeccanico
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: R: Grande festa Post-Ciemmonica
Il 03/06/10 17.32, Marco Pierfranceschi ha scritto:

> Magari si potrebbe mettere un bannerino (o un contatempo,
> all'indietro) con su scritto "Aspettando la Ciemmona 2011", e sotto
> pubblicare via via le CM mensili...
>
> Per il resto quoto Viviciclica più o meno su tutto...
>
> Ciao

vivianne e tu pensi che alla ciemme qualcuno garantisce per
qualcun'altro? No spiegami qual'è la paura di stare in una piazza
insieme ad altre persone, il proiettore al massimo l'ho fanno spegnere
con baci e abbracci, leviamoci dalla testa che siamo criminali i primi
criminali sono le persone che usano la maghina per fare 2 km al giorni..

Le piazze sono fatte per socializzare, la cm quando si ferma è un altra
cosa, allora di cosa avete paura, se vi fermano voi siete li perchè
avete saputo di questa festa.

Scusa vivianne ma con questa idea non saresti mai venuta a CM.

Ilcapomeccanico

--
Io credo nel Pignone