Re: [Hackmeeting] faccia libro ancora....

Author: vecna
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] faccia libro ancora....
engineer167 wrote:
> oca sne pensate del progetto dispora [http://www.joindiaspora.com/ ], un
> social netowrk decentralizzato dove per accedere basta installare il
> servent ? secondo voi prenderà piede ? piu' importante, e' bene che
> prenda piede ?

dico proprio di si, quasi ad occhi chiusi. sia perché premeditavo di
cercar di realizzar qualcosa di simile... sia perché leggendo il
progetto come viene impostato parte con buone idee e possibilità.

software libero, server decentralizzati, crittografia end to end e
plugin sviluppabili dalla comunità. non c'e' nulla di meglio, se
funziona puo' sconvolgere qualunque cosa.

poi, io sarò pur troppo ottimista, ma son proprio contento di vedere una
cosa simile.