Re: [Hackmeeting] faccia libro ancora.... -> diaspora

Author: dezperado
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] faccia libro ancora.... -> diaspora
On 20100523@16:06, engineer167 wrote:
> oca sne pensate del progetto dispora [http://www.joindiaspora.com/ ], un
> social netowrk decentralizzato dove per accedere basta installare il
> servent ? secondo voi prendera' piede ? piu' importante, e' bene che
> prenda piede ?

mi sembra un po' presto per dire alcunche' -- mi pare non abbiano
rilasciato nemmeno una riga di codice..

per rispondere--IMHO--speculo che
per prendere piede serve che sia pubblicizzato con una campagna di
marketing -- immagino che le migliori siano quelle 'virali',
progettate a tavolino da dei pro.
per attirare i "pro" del marketing serve denaro; quindi in qualche modo
i dati prodotti dal progetto, per ora *vaghissimo* e potenzialmente
vaporware, dovrebbero essere commerciabili.

se poi i quattro si apprestano a creare un'interfaccia semplice e
funzionante al p2p multimediale crittografato, si meritano appieno l'
1840% del funding che si sono beccati (non so con quali vincoli, pero').