Re: [Hackmeeting] OT di metodo e modi era (Re: articoli su …

Author: londra4
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] OT di metodo e modi era (Re: articoli su Hm)

> poi mi basisco a continuare a leggere "voi che fate hackmeeting" come se chi
> e' iscritto alla lista fosse un agente esterno al processo di creazione
> di hackmeeting. se si sta qui e si discute insieme si presume una condivisione
> di obiettivo e di metodo per raggiungerlo, se devo discutere con chi sta qui
> nei termini "io sono il/lo/la giornalista, voi gli hackers in cerca di voce
> quindi fate i bravi e correggetemi la bozza" penso che ci sia una incomprensione
> quantomeno.

Chi e' iscritto in questa lista crea hackmeeting ma ci sono anche
persone che magari si guarderebbero bene dall'iscriversi alla lista e
vorrebbero solo qualche info o magari giornalisti che ne vorrebbero
chiedere. Se vanno sul sito alla voce contatti c'è:

Contatti
Per costruire un hackmeeting migliore puoi iscriverti alla mailing list
o venirci a trovare sul canale irc #hackit99 su irc.autistici.org

giusto, per costruire.. forse bisognerebbe specificare anche che non
esiste una mail a cui chiedere semplicemente informazioni perche' e non
c'e' nessuno che puo' darle, non dare per scontato che chi approda al
sito da fuori della comunita' lo capisca autonomamente.