Re: [Hackmeeting] OT di metodo e modi era (Re: articoli su H…

Author: penelope.di.pixel
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] OT di metodo e modi era (Re: articoli su Hm)
ciao,
io non mi sono proposta come portavoce di Hm o altro: ho scritto un articolo
a mia firma e prima di inviarlo nei tempi massimi che sono riuscita ad avere
l'ho inviato
non so come vi è potuto venire in mente che potesse essere un'articolo a
firma di questa lista
non sono investita, non l'ho chiesto: ho uno e più spazi (da cesso) di
comunicazione a disposizione e li uso come mi sembra più opportuno
pisciateci dentro
baci