Re: [Hackmeeting] OT di metodo e modi era (Re: articoli su H…

Author: caparossa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] OT di metodo e modi era (Re: articoli su Hm)
Il 17/05/2010 19:16, penelope.di.pixel ha scritto:
> ciao,
> io non mi sono proposta come portavoce di Hm o altro: ho scritto un articolo
> a mia firma e prima di inviarlo nei tempi massimi che sono riuscita ad avere
> l'ho inviato
> non so come vi è potuto venire in mente che potesse essere un'articolo a
> firma di questa lista
> non sono investita, non l'ho chiesto: ho uno e più spazi (da cesso) di
> comunicazione a disposizione e li uso come mi sembra più opportuno
> pisciateci dentro

a me questi atteggiamenti farebbero pure ridere: hai mandato una mail
alle 23:39 - di sabato - per dire che s'aveva tempo fino alle 16 del
giorno dopo - domenica, per mettere bocca ad un articolo che avevi già
scritto.
allora, facciamo un po' le pulci, visto che ti senti tanto ferita dalla
nostra reazione: quanto c'hai messo a scriverlo, mezz'ora? c'avrai messo
qualche ora? bene, prima di farlo magari mandavi una mail, chessò, alle
12? per non dire il giorno prima, così qualcuno poteva - non dico
stravolgere - ma magari correggere, ampliare, precisare qualcosa.
il tuo metodo, invece, a mio modesto avviso, è stato quanto meno
inopportuno; personalmente antipatico, e te lo potevi risparmiare.
dopodiché sticazzi, l'articolo è tuo, gli altri sono aperti alla
discussione - che per me è la cosa centrale - la rivista non mi
interessa, quindi evviva.
ma basta con 'sti lamenti che veramente sono una roba che non si può vedere.

> baci

senza polemica, davvero, ma impariamo ad accettare le critiche.

- --
"un carabiniere mi disse: lottate lottate, che poi se vincete,
a noi ci mettono una stella rossa sopra il cappello
e vi picchiamo lo stesso".                          Roma, 1971
                          Guglielmo "Billi" Bilancioni