Re: [Hackmeeting] articoli su Hm

Author: darkpand
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] articoli su Hm
On Mon, 17 May 2010 18:13:56 +0200
"penelope.di.pixel" <penelope.di.pixel@???> wrote:

> più che aspettarsi dei clap, si proponeva di intrecciare i percorsi
> del laboratorio con quelli di Hm e con chi Hm lo fa

PDP,
non e' ne' per cattiveria, ne' per altro, ma e' che proprio non te sto
a capi' :)

Nel senso:
se hai letto la mail di nullpointer (che non scrive mai, ma quando
scrive e' chiaro e ANALitico al punto giusto), avrai capito cosa e'
successo. Sai che non ci sara' da parte nostra appoggio, per il puro e
semplice motivo che GNA FAMO. Proprio un fatto di esaurimento delle
risorse a disposizione, non altro.
SE je la fate a farlo da soli, se vi basta essere inseriti nel
calendario del warmup, allora FATELO, io saro' piu' che contento, e
PENSO anche gli altri.

Saluti, panda.