Re: [Hackmeeting] Netsukuku

Author: Marco Bertorello
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Netsukuku
Il 05 febbraio 2010 12.56, Sigmund Baginov <siba@???> ha scritto:

> Ho fatto l'errore tempo fa (quando era in promozione costava pochi
> centesimi a copia) di fare l'abbonamento a wired italia per 2 anni. E'

consolati, c'è chi è stato più coglione... e te lo dice uno che l'ha
fatto per 4 anni!

> un ottimo giornale di marchette, dal poker online alla fiat passando per
> OGNI AZIENDA possibile e immaginabile (spesso accompagnata da paginone
> pubblicitario su numero precedente/successivo alla marchetta redazionale
> stessa.

e dire che i primi numeri sembravano promettere bene... innovatori
semi-sconosciuti, storie nostrane, ecc...
e poi, che tristezza gli ultimi numeri... sviolinate a microsoft, al
vaticano, in pratica pubblicità senza ritegno.

--
Marco Bertorello
System Administrator