Re: [Hackmeeting] Netsukuku

Author: Sigmund Baginov
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Netsukuku
On 02/05/2010 12:30 PM, caparossa wrote:
> Ieri in edicola vedo la copertina di Wired di febbraio, e mi par di
> scorgere qualcuno che conosco o che ho già visto da qualche parte. Oh
> possibile?!
> Mi avvicino, prendo in mano la copia (sotto lo sguardo accigliato del
> tremendo edicolante milanese, che ha già la mano alla pistola...) e cosa
> ti leggo?!

Ho fatto l'errore tempo fa (quando era in promozione costava pochi
centesimi a copia) di fare l'abbonamento a wired italia per 2 anni. E'
un ottimo giornale di marchette, dal poker online alla fiat passando per
OGNI AZIENDA possibile e immaginabile (spesso accompagnata da paginone
pubblicitario su numero precedente/successivo alla marchetta redazionale
stessa.

Niente di nuovo sotto il sole direi...

SiBa