Re: [Hackmeeting] Netsukuku

Author: Accattone
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Netsukuku
asbesto ha scritto:

> Si guarda. E' AGGHIACCIANTE. Hanno come al solito reso banale una storia che
> meritava piu' serieta' nell'essere trattata. Alpt e' uno dei nostri da anni
> ed anni. Ma va benissimo che parlino di lui, dato che gran parte dell'idea
> di NTK viene da lui - peccato per le incredibili banalizzazioni e gli errori
> MOSTRUOSI che come al solito fanno la differenza tra il giornalismo italiano
> ed il resto del mondo e, in particolare, fra l'edizione internazionale di
> WIRED e quella italiana :(

In realta' quando ho letto l'articolo su Wired, ho tralasciato
banalizzazioni ed errori e mi sono comunque rallegrato che un progetto
eccezionale come Netsukuku venisse portato a conoscenza anche di altre
persone. Se uno/a si interessa alla cosa e vuole approfondire, ne ha poi
tutta la possibilita', attraverso canali piu' seri e precisi.

L'altra cosa che ho pensato e' stata: ce ne hanno messo di tempo ad
accorgersi di Netsukuku! Meglio tardi che mai...

2 cents.

Saluti cablati,
Accattone

--

"Un programma non-libero e' un sistema sociale predatore che mantiene la
gente in una condizione di dominazione da parte delle corporation. Puo'

Richard M. Stallman