Re: [Hackmeeting] nuove BR e utilizzo di PGP

Author: engineer167
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] nuove BR e utilizzo di PGP
Il giorno lun, 18/01/2010 alle 15.20 +0100, Elettrico ha scritto:

> ma permettimi una domanda: ma tu e tutti gli altri che fate queste
> specie di sondaggi, che ve ne fate poi?
>
> cioè se io rispondo sì o no? che cambia? c'è secondo te bisogno di uno
> scienziato per ragionare sulla questione di cui sopra? perchè non
> mandare un contributo esprimendo il tuo pensiero invece di fare 'sto
> sondaggio via mail? ci devi scrivere un articolo per il giornalino della
> scuola? per repubblica?
>
> veramente non capisco il senso di "cosa pensate di", a chi si rivolgono
> a queste domande e se afferiscono di più ad una logica di terapia di
> [...]

cosa ne pensate di questo ??
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/tecnologia/grubrica.asp?ID_blog=30&ID_articolo=7154&ID_sezione=38&sezione=News
rispondete numerosi !! (ma anche no ... )

seriamente : qua si mette male , hanno capito che internet non la
possono controllare come la tv e vogliono affossarla ...
in questo senso pero ' penso che ci si romperanno le corna , visto il
"successo " che hanno ottenuto cercando di fermare il P2P col decreto
urbani .