Re: [Hackmeeting] nuove BR e utilizzo di PGP

Author: billie
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] nuove BR e utilizzo di PGP

On Mon, 18 Jan 2010 15:30:07 +0100, Marco Bertorello
<marco@???> wrote:
> Il giorno 18 gennaio 2010 15.11, Massimo Giaimo <
>>

> Ci puoi scommettere il culo!
>
> in fondo, se non hai nulla da nascondere, non ti servono strumenti di
> crittografia... e, in fondo, se fai parte dei movimenti sei a rischio di
> diventare un brigatista

infatti in una mail che ho perso, qualcuno diceva:il fatto che i tipi
delle nuovebr avevano un manuale
pgp/remailer ecc.. servira' a fare un giro di vite di repressione su
queste vicende..
bhe il discorso invece è l'opposto:
cioè quelle persone NON hanno fatto nulla, non ci sta reato imputato a
loro carico, se non le loro idee e probabilmente le loro origini (come
diceva la dandini: in italia le cose non cambiano mai: se sei un mussolini
siedi in parlamento, se sei un morlacchi stai in carcere..).
il punto è che loro hanno trovato sto manualetto e per dare sostanza a
processi farsa..
quindi il discorso è invertito:
cioè cosa hanno di potenzialmente sovvrersivo in casa ste persone da
essere usato contro di loro?
su due perquisizioni (sempre, ripeto senza che sia mai stato fatto nulla
da questo ipotetico gruppo..che manco esiste).. ah ecco il manualetto.
quindi non è che pgp viene usato dalle persone buone per la liberta' di
informaizone e dai cattivi per attentare allo stato..
il punto è che :
usi pgp?
sei un potenziale sovversivo..vedremo poi come usare questa informazione.

quello ceh sta sotto processo sono le idee, la storia della famiglia
morlacchi.
l'utilizzo di strumetni informatici è l'unica banalita' che hanno trovato
dopo 6 mesi di indagini (???!!!!) per autorizzare l'ARRESTO e DETENZIONE
PREVENTIVA che puo' andare fino a 2 ANNI!!!!!

quindi il giro di vite non sara' sugli strumetni infromatici, perche
questi servono per marcare sovversvii e non , il giro di vite sta nelle
nostre vite, nelle nostre idee e nella possiblita' di esprimerle.